Un incidente stradale di frontale tra un nonno e un nipote ha scosso la piccola comunità di Brebbia. La dinamica dell’incidente è ancora al centro delle indagini, ma ciò che è certo è che entrambi i conducenti sono persone ben conosciute nella zona.

Il nonno, Giovanni, è stato gravemente ferito nell’incidente e attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale di Circolo di Varese. Dall’altra parte, il nipote Simone, giovane pilota di Legend Cars e campione italiano del 2022, è stato trasportato all’ospedale di Novara per ricevere le cure necessarie.

L’incidente è avvenuto lungo la Strada Provinciale 1, nei pressi di Cocquio Trevisago, e ha richiesto un’imponente operazione di soccorso da parte del 118. Tre ambulanze, due automediche e persino l’elisoccorso sono stati inviati sul posto per prestare assistenza ai feriti.

Angelo Borghi, nipote di Giovanni e presidente della Fondazione Gaetano e Piera Borghi di Brebbia, si trovava alla guida della Honda coinvolta nell’incidente. Una coincidenza incredibile che due auto guidate da parenti si scontrino frontalmente su una strada di provincia.

Le condizioni dei due coinvolti sono stabili, ma l’intera comunità è in ansia per la loro salute. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Giovanni e Simone, sperando in una pronta guarigione per entrambi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui