La notte scorsa a Busto Arsizio, la Polizia è intervenuta con successo per contrastare i furti in appartamento e il possesso di attrezzi da scasso. Durante l’operazione, un uomo è stato arrestato mentre tentava di rubare una bicicletta dai garage di un condominio nel centro della città.

L’allarme è stato dato dai residenti, che hanno notato rumori sospetti provenienti dal seminterrato e hanno prontamente contattato le forze dell’ordine. Gli agenti sono intervenuti rapidamente e hanno sorpreso l’uomo mentre tentava il furto. Successivi accertamenti hanno rivelato che l’uomo aveva danneggiato diversi garage nella stessa area. Dopo l’arresto, è stato posto agli arresti domiciliari.

Nella stessa notte, un altro intervento ha portato alla denuncia di un cinquantaseienne residente nel Comasco, trovato alla guida di un’auto sospetta contenente numerosi attrezzi per lo scasso. L’uomo è stato denunciato per possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso e per guida senza patente, revocata da tempo. La Divisione Anticrimine ha avviato le pratiche per l’applicazione di misure preventive da parte del Questore di Varese.

Grazie alla prontezza e all’efficacia degli interventi della Polizia, è stato dimostrato ancora una volta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare i furti e garantire la sicurezza della cittadinanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui