Sciopero del 29 novembre: possibili disagi per Ferrovie nord

I sindacati Cgil e Uil hanno indetto uno sciopero generale che potrebbe causare disagi ai passeggeri del gestore dell’infrastruttura FERROVIENORD. Anche se il personale di Trenord non parteciperà allo sciopero, potrebbero verificarsi ritardi e soppressioni sulle linee che transitano sulla rete FERROVIENORD.

Le linee regionali e suburbane che raggiungono Milano Bovisa e Milano Cadorna potrebbero essere interessate, così come la Brescia-Iseo-Edolo e altre linee “miste” che transitano su entrambe le reti, FERROVIENORD e RFI.

I servizi aeroportuali Malpensa Express su Milano Cadorna e Milano Centrale e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona potrebbero subire variazioni. Per il collegamento con l’Aeroporto di Malpensa, saranno previsti autobus sostitutivi.

Sarà regolare il servizio delle linee che effettuano l’intero tragitto su rete RFI, mentre sui treni che circolano esclusivamente su rete FERROVIENORD viaggeranno solo quelli con partenza entro le ore 9. Si invitano i passeggeri a prestare attenzione agli annunci sonori e ai monitor di stazione per eventuali aggiornamenti sulla circolazione.

Per ulteriori informazioni, si consiglia di consultare le pagine di ogni linea della App e del sito Trenord.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui