La scomparsa di Michele Acerbi, 36enne di Asola, ha scosso profondamente la comunità locale. La notizia del suo decesso ha lasciato tutti attoniti, considerando la giovane età dell’uomo e la sua notevole popolarità nella zona. Numerose persone stanno esprimendo il loro cordoglio per questa perdita improvvisa e dolorosa.
I funerali di Michele Acerbi si terranno sabato 30 novembre 2024 alle 14.30 presso la cattedrale di Sant’Andrea ad Asola. La cerimonia sarà un momento di commozione e di ricordo per un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi lo conosceva. I suoi genitori, la sorella e i suoi cari potranno così salutarlo e dargli l’ultimo addio.
La morte di Michele Acerbi lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Asola e nei cuori di coloro che lo amavano. La sua gentilezza, la sua allegria e la sua generosità resteranno per sempre nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di condividere momenti con lui. Che possa riposare in pace, circondato dall’affetto di chi lo ha amato e stimato.