La polizia ferroviaria sta attualmente indagando su due episodi che hanno coinvolto treni della regione. Il primo incidente è avvenuto poco dopo le 17 di oggi, quando un treno regionale diretto a Mantova è stato costretto a fermarsi tra le stazioni di Tavazzano e Lodi a causa dell’investimento di un animale. Fortunatamente, non ci sono stati gravi disagi per i passeggeri, e il treno è riuscito a recuperare il ritardo.

Il secondo incidente, avvenuto ieri, ha avuto esiti più tragici. Un uomo di 51 anni è stato travolto da un treno nei pressi di via Sant’Arialdo, a Rogoredo. Purtroppo, non ci sono testimoni dell’accaduto e l’uomo è deceduto sul posto nonostante l’intervento dei soccorsi.

Gli operatori sanitari e la polizia ferroviaria sono al lavoro per cercare di comprendere le dinamiche di entrambi gli incidenti. Per ulteriori dettagli, si consiglia di leggere gli articoli di Nicola Agosti e di Emiliano Cuti sul Cittadino di Lodi, disponibili in edicola domani 29 novembre e in formato digitale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui