Un uomo di 38 anni è stato coinvolto in un incidente la scorsa notte a Canneto sull’Oglio, in provincia di Mantova. L’uomo stava guidando la sua auto lungo Strada Canneto Fontanella quando ha improvvisamente perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada, schiantandosi tra le piante.

Il 38enne è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale al Maggiore di Cremona con il codice giallo, a causa delle sue condizioni mediamente gravi. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Cremona per aiutare l’uomo e mettere in sicurezza la zona dell’incidente. I Carabinieri del Comando di Viadana si sono occupati dei rilievi.

L’episodio è avvenuto nelle prime ore della notte tra giovedì e venerdì, in una zona isolata vicino alla frazione di Carzaghetto. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da determinare, ma fortunatamente il malcapitato è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.

È sempre importante guidare con prudenza e attenzione, specialmente in condizioni di scarsa visibilità o in luoghi isolati. Incidenti come questo ci ricordano l’importanza di rispettare le regole della strada e guidare in modo responsabile per evitare situazioni pericolose. Speriamo che il 38enne si riprenda presto e che possa tornare a casa sano e salvo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui