Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie di cronaca locale. A Stezzano, purtroppo, si è verificato un incidente mortale che ha coinvolto un uomo di 72 anni dopo un malore alla guida. Nel frattempo, a Parre, l’elisoccorso è intervenuto sul Monte Vaccaro per soccorrere una persona colpita da malore, che è stata trasportata in codice giallo a Bergamo.
A Bergamo, i Carabinieri hanno intensificato i controlli in stazione e hanno denunciato 5 persone per vari reati. A Clusone, si è tenuto un affollato incontro sul futuro della montagna e sul progetto di collegamento tra Colere e Lizzola. A Cornale, è stata commemorata la figura del Beato Luigi Carrara, missionario ucciso in Congo nel 1964.
A Lovere, l’istituto “Ivan Piana” ha ottenuto ottimi risultati anche quest’anno nelle classifiche Eduscopio a livello provinciale. A Clusone, presso il “Villaggio degli Elfi”, è in corso una raccolta di giocattoli per le famiglie in difficoltà. Ad Albino, sono iniziati gli eventi natalizi organizzati dai commercianti e dal Comune.
Infine, a Rovetta, i ragazzi del Cse di Ponte Selva hanno intervistato gli Insuperabili. Sono tante le notizie che animano la vita della nostra comunità locale, mostrando la varietà di eventi e iniziative che caratterizzano il territorio.