Il sindaco di Vigevano, Ceffa, si trova al centro di una tempesta politica a seguito di alcune rivelazioni riguardanti la consulenza affidata a una prestanome. Secondo quanto emerso dai tabulati, Ciocca avrebbe incontrato Stepan prima della congiura contro Ceffa, aggirando così due pareri contrari sulla consulenza stessa.
Questa vicenda ha scosso la città di Vigevano, con i carabinieri che hanno fatto irruzione in Comune per indagare sulla questione. Ceffa, insieme a Giacometti, Ciocca e Stepan, si trova ora al centro di un’indagine che potrebbe avere ripercussioni politiche importanti per la città.
Le reazioni dei cittadini non si sono fatte attendere, con diversi commenti che manifestano preoccupazione e indignazione per quanto accaduto. La situazione si fa sempre più complicata per il sindaco Ceffa, il quale si trova ad affrontare una crisi politica senza precedenti.
Resta da capire quali saranno le conseguenze di questa vicenda e se Ceffa riuscirà a mantenere la sua posizione di sindaco di Vigevano. Intanto, la città è sospesa tra speranza e timore per il futuro, mentre le indagini proseguono e nuovi dettagli vengono alla luce giorno dopo giorno.