Lo chef toscano Simone Rugiati è stato denunciato a Milano per porto d’armi o oggetti atti a offendere. Il volto noto della televisione italiana è finito nei guai per un episodio avvenuto nella Chinatown milanese, dove ha minacciato i vicini armato di un coltello da cucina.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giorno, Rugiati, in uno stato di alterazione, è uscito per strada fuori dal suo locale ‘Food Loft’ impugnando un grosso coltello e urlando contro i vicini con cui aveva dei rapporti tesi a causa di lamentele per il rumore. I carabinieri sono stati avvisati da un residente e hanno trovato lo chef ancora alterato all’interno del locale.
Simone Rugiati, noto per le sue partecipazioni a programmi di cucina in televisione come ‘La prova del cuoco’ e ‘Cuochi&fiamme’, è stato denunciato e rilasciato. Questo episodio ha destato molta sorpresa tra i suoi fan e nel mondo della gastronomia, dove l’immagine dello chef è sempre stata positiva e professionale.
Sarà interessante vedere come questo episodio influenzerà la carriera televisiva di Simone Rugiati e se riuscirà a riprendersi da questa brutta vicenda.