Nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, a Verano Brianza, si è verificato un grave incidente stradale coinvolgente un’auto e una moto in via Pola, al confine con Giussano. Una ragazza di 15 anni, alla guida della moto, è stata gravemente ferita e sbalzata sull’asfalto. L’incidente è avvenuto intorno all’una e sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Seregno e i mezzi di soccorso del 118. Attualmente sono in corso le indagini sulla dinamica dell’incidente e la strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i soccorsi del personale paramedico della Croce Bianca di Besana Brianza e dell’automedica di Desio. La ragazza ferita è stata trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza.

Nella stessa notte, a Lentate sul Seveso, un ciclista di 26 anni è stato investito intorno alle 20.30 in via don Gnocchi. Anche in questo caso sono intervenuti i carabinieri e il personale paramedico per ricostruire l’accaduto. Il ciclista ferito è stato portato all’ospedale Sant’Anna di Como.

Durante la serata e la nottata si sono verificate alcune intossicazioni da alcol a Brugherio, Varedo e Monza, fortunatamente non gravi, e due aggressioni, una a Meda con un 44enne portato in codice verde all’ospedale di Desio e un’altra a Seregno con un 48enne che ha avuto la stessa sorte dopo un episodio in piazza Concordia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui