Tre uomini sono stati trovati in stato di incoscienza e trasportati negli ospedali di Lecco e Merate dopo una violenta rissa scoppiata in un pub a Pescate. I due aggressori, entrambi ubriachi, avevano prima aggredito un buttafuori per essere stati cacciati dal locale a causa dei loro comportamenti molesto. Successivamente, tornati per vendicarsi, hanno attaccato il bodyguard alle spalle con un sasso, causandogli gravi ferite alla testa.
Gli altri clienti del pub, indignati per la violenza degli stranieri, hanno reagito e li hanno circondati e picchiati fino a farli collassare a terra. I soccorritori sono intervenuti e hanno trovato i tre uomini in condizioni critiche, trasportandoli d’urgenza negli ospedali più vicini.
I due aggressori marocchini hanno subito diverse lesioni, con uno di loro che ha riportato la frattura di una gamba. Gli agenti della polizia stanno indagando sull’accaduto e sembrerebbe che i due giovani abbiano rischiato di essere linciati dalla folla.
La violenza non è mai la soluzione e è importante risolvere i conflitti in modo pacifico e rispettoso. Speriamo che i tre uomini possano riprendersi e che situazioni simili non si verifichino più in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui