OMR Spa, un’azienda italiana con sede a Rezzato, ha recentemente ricevuto il prestigioso “Premio Green Road China 2024” per il suo impegno costante nel rafforzare i rapporti bilaterali tra Italia e Cina, promuovendo la crescita sostenibile, l’innovazione tecnologica e la formazione. Questo riconoscimento conferma il ruolo di OMR come vero ponte industriale e di sviluppo tra l’Italia e la Via della Seta.

La cerimonia di premiazione della 19a edizione del premio si è svolta il 4 dicembre presso il Museo della Tecnologia Da Vinci a Milano, dove il presidente di OMR, Marco Bonometti, e il vice direttore generale di OMR China, Jiushi Meng, hanno ricevuto il premio dalla Fondazione ICCF – Italy China Council Foundation.

Questo riconoscimento è un segno tangibile dell’impegno e della dedizione di OMR nel promuovere la cooperazione tra Italia e Cina, contribuendo allo sviluppo di entrambi i Paesi. La collaborazione tra le due nazioni è fondamentale per affrontare le sfide globali e per creare un futuro sostenibile per le generazioni a venire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui