Una violenta lite è scoppiata ieri pomeriggio in un bar a Sermide, a causa di alcuni affitti non pagati. Due uomini di origine marocchina, residenti nella zona, sono stati coinvolti nello scontro che ha visto l’utilizzo di una bottiglia rotta e di un coltello.

Il litigio è iniziato per motivi economici e si è trasformato in una vera e propria aggressione fisica. Uno dei due uomini ha colpito l’altro con un coccio di bottiglia, ferendolo al braccio sinistro. A quel punto, il ferito ha estratto un coltello dalla tasca, mettendo in fuga l’aggressore.

Il ferito è stato trasportato in ospedale e dimesso con una prognosi di sette giorni. I carabinieri hanno sequestrato il coltello utilizzato per la difesa e entrambi i litiganti sono stati denunciati: uno per lesioni personali e l’altro per detenzione e porto abusivo di armi.

Il procedimento penale è ancora in fase di indagini preliminari e la colpevolezza dei soggetti sarà accertata durante il processo. Speriamo che episodi di violenza come questo possano essere evitati in futuro e che si possa trovare una soluzione pacifica per risolvere i conflitti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui