Il Forum della polizia locale si è tenuto alla fiera di Bergamo, dove è stato conferito un encomio solenne alla Polizia locale Nerviano-Pogliano. Il Comandante Stefano Palmieri, insieme a Salvatore Campolongo, Piero Favata e all’agente Daniele Tripiedi, sono stati premiati per la loro eccezionale attività professionale nel corso dell’anno 2024. Anche il Comando Unico è stato riconosciuto per il suo impegno instancabile e l’attaccamento al servizio del territorio.

Durante l’evento, sono state esposte le due nuove Alfa Tonale in dotazione al Comando Unico, come esempio di veicoli di pronto intervento. Gli encomi sono giunti in seguito all’arresto di quattro pregiudicati per una rapina a tre minori avvenuta in un parco di Pogliano l’anno scorso.

Il giornalista Stefano Vietta, molto conosciuto nell’altomilanese, ha partecipato all’evento e ha raccontato l’importanza di riconoscere e premiare il lavoro svolto dalla Polizia locale per garantire la sicurezza della comunità. Il Forum della polizia locale si conferma quindi un momento importante per valorizzare e ringraziare chi ogni giorno si impegna per la sicurezza e il benessere di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui