Saronno – Questa mattina alle 8,30 ha aperto le porte il nuovo punto vendita Rispamio Casa di Saronno e in poco tempo il parcheggio era già pieno e si potevano vedere le prime code sulla rampa d’accesso. L’inaugurazione è stata un successo, con molte famiglie che hanno approfittato dell’apertura per fare acquisti e rinnovare le decorazioni natalizie.
Ciò che ha reso l’inaugurazione ancora più speciale è il fatto che il punto vendita ha preso il posto del vecchio marchio Grancasa, riaprendo così il famoso padiglione giallo dei Grandi Magazzini Bossi. All’interno del negozio si possono trovare una vasta gamma di prodotti, dai detersivi agli articoli per animali domestici, dall’arredamento per la casa agli articoli per la scuola e l’ufficio.
Il punto vendita occupa una superficie di 2900 metri quadrati e impiega ex dipendenti Grancasa che sono tornati al lavoro dopo la cassa integrazione per occuparsi degli allestimenti. È evidente che c’è stata una grande attesa per l’apertura di questo nuovo punto vendita e l’affluenza di clienti conferma il grande interesse da parte della comunità.