Una notte agitata nel Varesotto a causa di due incendi che hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Il primo incendio è scoppiato a Cittiglio intorno alle 21.30 di venerdì sera, dove una parte del tetto di un’abitazione è andata in fiamme. Grazie all’intervento dei vigili del fuoco di Ispra e Laveno Mombello, le fiamme sono state domate e l’area messa in sicurezza, senza che si registrassero feriti.
Poco dopo, intorno alle 23.15, un secondo incendio ha colpito un’abitazione a Olgiate Olona, nella via Brennero. Anche in questo caso, grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Busto-Gallarate, le fiamme sono state domate e l’incendio circoscritto al soggiorno dell’appartamento. Anche in questa situazione, fortunatamente, non si sono verificati feriti.
È importante sottolineare l’importanza del lavoro svolto dai vigili del fuoco, che con tempestività e professionalità sono intervenuti per spegnere gli incendi e mettere in sicurezza le aree colpite. Soltanto grazie alla loro prontezza e competenza è stato possibile evitare danni maggiori e salvaguardare la vita e l’incolumità delle persone coinvolte.