Il padre di famiglia Gustavo Rodriguez si trova attualmente in gravi condizioni dopo un terribile incendio che ha colpito un capannone a Gallarate. L’uomo, di 65 anni, è stato trasportato d’urgenza al reparto Grandi Ustionati dell’Ospedale Niguarda di Milano, dove attualmente lotta per la vita. La figlia Cecilia, visibilmente commossa, ha condiviso sui social media un messaggio di sostegno per il padre, chiedendo a tutti di inviare le proprie preghiere e pensieri positivi.

L’incidente si è verificato giovedì mattina, quando i lavoratori dei dintorni hanno notato del fumo denso provenire dal capannone affittato da Gustavo. I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e l’uomo è stato trovato fuori dall’edificio, con gravi ustioni sul corpo. Dopo essere stato trasportato all’ospedale di Gallarate e successivamente a Milano, le sue condizioni rimangono gravi ma stabili, con una prognosi ancora incerta.

Cecilia, che aveva programmato il lancio di una linea di moda per lo stesso giorno dell’incidente, ha deciso di rinviare l’evento per dedicarsi completamente al padre. La solidarietà e l’affetto ricevuti dai suoi follower sui social media sono stati numerosi, dimostrando quanto Gustavo sia amato e stimato da tutti coloro che lo conoscono.

Le indagini sull’incendio sono ancora in corso, ma al momento sembra che si tratti di un tragico incidente accidentale. La polizia di Gallarate, supportata dai vigili del fuoco, sta cercando di determinare con esattezza le cause dell’esplosione e di fare luce su quanto accaduto. In attesa di ulteriori sviluppi, la famiglia Rodriguez resta unita e speranzosa per una pronta guarigione di Gustavo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui