Un drammatico incidente stradale ha scosso la cittadina di Palosco nel tardo pomeriggio di ieri. Due veicoli sono stati coinvolti in uno scontro frontale lungo la strada provinciale 573, con esiti fatali per uno dei conducenti coinvolti. Si tratta di un uomo di 76 anni, il quale purtroppo è deceduto nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi.

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l’uomo alla guida dell’auto abbia improvvisamente invaso la corsia opposta, causando lo scontro con un furgone. L’impatto è stato molto violento e le condizioni del conducente dell’auto sono apparse subito gravi. Nonostante l’arrivo di un elisoccorso, un’ambulanza e un’automedica, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione di Martinengo e la Polizia Stradale di Bergamo, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica esatta dello scontro. È un momento di grande dolore per la comunità di Palosco, che si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo tragico momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui