La Lega di Rho ha annunciato che presenterà una mozione in Consiglio comunale per affrontare il problema del deposito illegale di rifiuti nella zona industriale di Mazzo. Questo gesto incivile è stato denunciato dai militanti del partito durante un sopralluogo presso la zona, dove è stato individuato un nuovo punto di scarico abusivo. Andrea Pellegrini, responsabile Ambiente della Lega di Rho, ha dichiarato che è necessario prendere seri provvedimenti per tutelare il decoro urbano e ha chiesto che i responsabili vengano identificati, multati e costretti a ripulire l’area.

La Lega ha già segnalato altre discariche abusive e si impegna a continuare a monitorare il territorio per contrastare questo fenomeno. Pellegrini ha sottolineato l’importanza di dare un messaggio chiaro ai cittadini e ha invitato l’amministrazione comunale a passare dalle parole ai fatti. Il partito si impegna a presentare un’interrogazione in Consiglio Comunale per ottenere informazioni dettagliate sugli interventi adottati e sulle sanzioni comminate per questo reato.

La Lega di Rho si impegna a combattere il problema del deposito illegale di rifiuti e invita i cittadini a seguire i loro canali social per rimanere aggiornati sulle iniziative intraprese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui