Un tragico incidente sul lavoro ha scosso la città di Varese oggi, con un operaio di 41 anni che si trova in condizioni critiche dopo una caduta mentre stava allestendo gli scaffali in un nuovo supermercato Aldi.

L’incidente si è verificato poco prima di mezzogiorno di oggi, lunedì 9 dicembre, presso il supermercato in via Quarnero. Secondo quanto riportato, l’uomo sarebbe caduto improvvisamente in avanti, forse a causa di un malore, colpendo violentemente il volto.

Il personale medico del 118 è intervenuto prontamente sul posto e ha trasportato l’operaio d’urgenza all’ospedale di Circolo, dove attualmente si trova in gravi condizioni. Gli agenti della Questura di Varese sono sul posto per indagare sull’accaduto e chiarire la dinamica dell’incidente.

È un momento difficile per la comunità locale, che si stringe attorno all’operaio e alla sua famiglia in questo momento di grande preoccupazione. Ci auguriamo che possa riprendersi presto e che venga fatta luce sull’accaduto per evitare che incidenti del genere possano ripetersi in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui