Nel tardo pomeriggio di lunedì 9 dicembre, un automobilista di Monza ha vissuto momenti di terrore mentre percorreva viale Lombardia a bordo della sua auto. Improvvisamente, dal cofano motore si sono levate fiamme, creando un incendio che ha messo paura a chi si trovava in zona.

Fortunatamente, una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza è intervenuta prontamente sul posto, riuscendo a spegnere l’incendio in breve tempo. Gli occupanti dell’auto sono riusciti a mettersi in salvo, grazie anche all’aiuto di alcuni passanti presenti in zona.

Oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche il personale dell’Areu con un’ambulanza e un’automedica, così come le forze dell’ordine. Per fortuna, non risultano esserci stati feriti a seguito di questo incidente.

Episodi del genere, purtroppo, possono verificarsi in qualsiasi momento e è importante sapere come comportarsi in caso di emergenza. La prontezza di intervento delle autorità competenti ha permesso di evitare conseguenze più gravi, dimostrando l’importanza di essere preparati ad affrontare situazioni di pericolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui