Quattro arresti e tredici denunce sono il bilancio del weekend dell’Immacolata nel territorio di Monza Brianza, grazie all’attività di controllo straordinario dei Carabinieri. I controlli hanno coinvolto oltre 1200 persone e 570 veicoli, portando all’arresto di un 44enne per aver violato il divieto di avvicinamento alla ex compagna a Macherio.

A Monza, un 49enne è stato arrestato per aver rubato un monopattino dall’autodromo, mentre ad Arcore due giovani sono stati bloccati a bordo di un furgone dopo aver rubato casse di spumante da un supermercato. Altri arresti sono stati effettuati per evasione a Carate Brianza e tentato furto a Lazzate.

Durante i controlli del Ponte dell’Immacolata sono state elevate numerose sanzioni per guida in stato di ebbrezza, mancato uso delle cinture di sicurezza, utilizzo del cellulare alla guida e superamento dei limiti di velocità. Sono state anche segnalate persone per possesso di sostanze stupefacenti e soggiorno illegale nel territorio.

I Carabinieri sono impegnati a garantire la sicurezza sul territorio e a reprimere comportamenti illegali, assicurando alla giustizia coloro che commettono reati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui