Un incidente notturno ha scosso la città di Varese, lasciando tre persone ferite e auto distrutte. La collisione tra tre veicoli è avvenuta sul raccordo autostradale di Varese, causando momenti di grande paura tra i presenti.
L’incidente è avvenuto nella parte finale della carreggiata, in prossimità del restringimento che porta verso via Autostrada per chi proviene dall’Autolaghi. Le tre persone coinvolte nell’incidente, due donne di 27 e 58 anni e un uomo di 53 anni, sono rimaste incastrate nei rispettivi veicoli dopo l’impatto.
Il pronto intervento delle ambulanze, dell’automedica, dei vigili del fuoco e della Polizia Stradale ha permesso di estrarre le vittime dalle auto danneggiate e di fornire loro le cure necessarie. Due persone sono state trasportate in codice giallo al pronto soccorso del Circolo, mentre la terza ha riportato ferite lievi, valutate in codice verde.
Per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati, il tratto finale dell’autostrada è stato chiuso per circa due ore. Speriamo che le persone coinvolte nell’incidente possano riprendersi al più presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro con maggiore attenzione e prudenza alla guida.