COLTURANO - 10-03-2023 - INCIDENTE MORTALE SULLA PROVINCIALE 39 CERCA - ELISOCCORSO - FOTO CANALI

Un grave incidente si è verificato nel comune di Montodine, nel Cremasco, che ha coinvolto due auto in uno scontro frontale. Le due conducenti, una 30enne e una 32enne residente nel lodigiano, sono rimaste ferite e sono state trasportate d’urgenza in ospedale.

L’incidente è avvenuto martedì 10 dicembre 2024 sulla Sp ex SS591 e ha richiesto l’intervento dei soccorsi. La conducente della Dacia, una giovane di 30 anni, è stata trasportata all’ospedale di Cremona per ricevere le cure necessarie. Le condizioni della donna al volante della Twingo, una 32enne originaria del Lodigiano, sono più gravi e per lei è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che l’ha trasferita all’ospedale di Bergamo. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano metterla in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e raccogliere informazioni sulla dinamica dell’incidente. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di indagine.

È importante prestare sempre la massima attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti simili che possono avere conseguenze gravi. Speriamo che entrambe le donne ferite si riprendano presto e possano tornare alla normalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui