Le indagini sull’omicidio dell’ucraino di 46 anni avvenuto il 27 ottobre scorso in via Varese a Saronno stanno continuando senza sosta. L’autore del delitto, dopo aver sparato due colpi di pistola al torace della vittima durante una lite per motivi futili, si è dato alla fuga e da allora è sparito nel nulla.

La sua identità non è stata ancora resa nota dagli investigatori, ma si sospetta che possa essere il responsabile dell’omicidio. Un ordine di custodia cautelare è stato emesso nei suoi confronti dal Tribunale di Busto Arsizio su richiesta della Procura della Repubblica. Secondo alcune fonti investigative, ci sono informazioni che suggeriscono che potrebbe aver trovato rifugio all’estero, ma al momento le autorità stanno ancora cercando di rintracciarlo.

Il mistero attorno a questo omicidio continua a tener banco, con la comunità locale ancora in stato di shock per quanto accaduto. Si spera che le indagini possano fare luce sulla vicenda e che il responsabile possa essere portato alla giustizia per rispondere del suo terribile gesto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui