Nel pomeriggio di oggi, giovedì 12 dicembre 2024, si è verificato un incidente stradale all’interno del comune di Vigevano che ha coinvolto due veicoli. I soccorsi del 118 sono intervenuti immediatamente per prestare assistenza ai feriti.

L’incidente è avvenuto intorno alle 12:50 in corso Di Vittorio, dove i due veicoli si sono tamponati a bassa velocità. Tra i coinvolti ci sono due uomini di 35 e 54 anni e una donna di 71 anni. L’ambulanza della Croce Rossa di Mortara è intervenuta sul posto per trasportare il ferito all’ospedale di Vigevano dopo avergli prestato le prime cure.

Gli agenti della Polizia Locale di Vigevano sono giunti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso e garantire la sicurezza dell’intera area. Sono in corso ulteriori indagini per accertare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti come questo. La prontezza dei soccorsi e l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine hanno permesso di gestire la situazione in modo efficace e rapido.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui