Asta di beni sequestrati: un’occasione per fare affari

Il 13 dicembre 2024 si terrà un’asta molto particolare, dove migliaia di beni sequestrati finiranno sotto il martello. Tra questi ci sono prodotti di lusso come orologi Rolex e Cartier, ma anche veicoli come il Porsche Cayenne. L’asta sarà telematica e i partecipanti potranno fare offerte sui portali dedicati.

Tra i beni all’asta ci sono gioielli di vario genere, ma anche oggetti più comuni come trapani, tagliasiepi e cavatappi. Ci sono anche vere e proprie curiosità, come una moneta da 5 lire del 1848 del Governo provvisorio di Lombardia. I prezzi di partenza sono molto competitivi, quindi è un’occasione da non perdere per chi vuole fare affari.

Tra i veicoli all’asta ci sono modelli come il Porsche Cayenne Turbo S del 2011 e il Panamera Turbo del 2010. Anche gli orologi sono molto gettonati, con pezzi come un Audemars Piguet Grand Prix edizione limitata e un Rolex Daytona con quadrante in foglia d’oro e brillanti. Ci sono anche gioielli in oro, penne di lusso e una vasta gamma di attrezzi e utensili.

L’intero ricavato delle vendite andrà direttamente ad Equitalia. Quindi, se siete alla ricerca di un affare o di un oggetto particolare, non perdete l’occasione di partecipare a questa asta di beni sequestrati. Potreste trovare proprio quello che state cercando a un prezzo conveniente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui