Sabato sarà una giornata speciale per il distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di via Isonzo a Tradate, che aprirà le porte della caserma per una giornata di “Caserma aperta”. Questo evento permetterà a tutti di conoscere da vicino chi lavora dietro le divise e i lampeggianti della 13A.

L’appuntamento è per domani mattina alle 10, quando le porte della caserma si apriranno ufficialmente. Sarà un’occasione unica per scoprire la realtà dei pompieri tradatesi, che hanno inaugurato la loro casa cinque anni fa con la nascita del distaccamento.

Durante la mattinata, alle 11, è prevista la benedizione del nuovo automezzo acquistato grazie al contributo regionale destinato all’associazione Amici dei Vigili del Fuoco di Tradate e al sostegno di numerosi benefattori che hanno voluto sostenere le attività del distaccamento.

L’iniziativa proseguirà nel pomeriggio, con alle 14.30 lo scambio di auguri accompagnato da panettone, cioccolata e vin brulè. Sarà un momento di festa e condivisione, che permetterà ai cittadini di ringraziare i volontari per il loro prezioso lavoro e di trascorrere qualche ora in compagnia.

Non mancate all’appuntamento per scoprire da vicino il lavoro dei Vigili del Fuoco di Tradate e per trascorrere una giornata all’insegna della solidarietà e della gratitudine verso chi si impegna per la sicurezza di tutti noi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui