Un violento incidente stradale ha sconvolto la tranquilla città di Como questa mattina presto, quando tre giovani hanno perso il controllo dell’auto e sono finiti contro il municipio, causando un incendio che ha risvegliato i vicini poco prima dell’alba.

L’incidente, avvenuto nel comune di Senna Comasco intorno alle 4.15, ha coinvolto ragazzi dai 20 ai 23 anni. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto avrebbe prima sbandato per poi schiantarsi contro il muro del municipio in via Roma, provocando le fiamme. Fortunatamente, i soccorsi sono stati tempestivi: vigili del fuoco, carabinieri, Croce Azzurra, Croce Rossa e l’elisoccorso sono giunti sul posto per prestare assistenza.

I giovani sono stati trasportati d’urgenza al Sant’Anna, ma fortunatamente nessuno è in pericolo di vita. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, ma è evidente che si è trattato di un grave episodio che ha messo a rischio la vita dei tre ragazzi coinvolti. Speriamo che possano riprendersi al più presto da questo terribile evento e che vengano fatti tutti gli accertamenti necessari per comprendere cosa sia accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui