Un terribile incendio ha colpito un appartamento a Vigevano nella notte tra giovedì e venerdì, causando danni ingenti e mettendo in pericolo la vita di un anziano di 83 anni. I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per domare le fiamme che si erano propagate rapidamente all’interno dell’edificio.

Le operazioni di spegnimento e bonifica sono durate circa due ore, durante le quali i pompieri hanno lavorato senza sosta per mettere in sicurezza l’area e evitare che il fuoco si propagasse ulteriormente. Purtroppo, a causa dei fumi tossici sprigionati dalle fiamme, l’anziano è rimasto intossicato ed è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Fortunatamente, il figlio di 54 anni che si trovava con lui in casa al momento dell’incendio è uscito illeso, grazie anche al suo tempestivo intervento nel soccorrere il padre. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Vigevano, che hanno collaborato con i Vigili del Fuoco per gestire l’emergenza e garantire la sicurezza della zona.

Al momento, le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, ma ciò che è certo è che si è trattato di un momento di grande paura e tensione per i residenti dell’edificio e per tutti coloro che sono intervenuti per fronteggiare l’emergenza. Speriamo che l’anziano possa riprendersi presto e che l’incendio non abbia lasciato conseguenze troppo gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui