Scontro tra due auto a Castel d’Ario: denunciato per guida in stato di ebbrezza

Un incidente stradale ha scosso la tranquilla cittadina di Castel d’Ario, in provincia di Mantova, nei giorni scorsi. Due veicoli si sono scontrati in via Stradello Vecchio, causando il ferimento di due persone e l’intervento immediato dei Carabinieri della Stazione di Roverbella.

Dalle indagini è emerso che uno dei conducenti coinvolti, un uomo di 47 anni residente a Castel d’Ario, è risultato positivo al test dell’alcol con un tasso alcolemico ben oltre il limite consentito dalla legge. Con un valore di 1.01 g/l, il 47enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente di guida.

Le due persone ferite nello scontro sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Poma di Mantova per ricevere le cure necessarie, ma fortunatamente le conseguenze non sono gravi.

È importante ricordare che guidare in stato di ebbrezza è un comportamento irresponsabile e pericoloso, che mette a rischio non solo la propria vita ma anche quella degli altri utenti della strada. È fondamentale rispettare le regole del codice della strada e evitare di mettersi alla guida dopo aver consumato alcolici. Solo così si può contribuire a garantire la sicurezza di tutti i cittadini sulle strade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui