Dopo cinquant’anni di attività, i barbieri Lidio, Margherita e Gaetano hanno deciso di chiudere il loro storico negozio in via Mazzoldi a Montichiari e di andare in pensione. Questi tre professionisti hanno dedicato gran parte della loro vita a tagliare i capelli e a prendersi cura della clientela che li ha sempre apprezzati per la loro competenza e gentilezza.

Il negozio Linea moda giovane è diventato un punto di riferimento per molti abitanti del paese, che si recavano lì per un taglio di capelli impeccabile e per scambiare quattro chiacchiere con i simpatici barbieri. Lidio, Margherita e Gaetano hanno saputo creare un’atmosfera accogliente e familiare, che ha reso il negozio un luogo speciale per tante persone.

Ora, dopo tanti anni di duro lavoro, i tre amici hanno deciso di prendersi un po’ di meritato riposo e di godersi la pensione. Anche se sarà strano non vederli più all’opera dietro le poltrone del negozio, siamo certi che continueranno a essere presenti nella vita della comunità di Montichiari, magari con qualche nuovo hobby o passione da coltivare.

L’addio al negozio di via Mazzoldi è un momento di commozione per molti clienti affezionati, ma è anche l’inizio di una nuova avventura per Lidio, Margherita e Gaetano. Ci auguriamo che possano godersi appieno questo nuovo capitolo della loro vita e che possano continuare a portare il loro sorriso e la loro gentilezza ovunque vadano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui