La morte di Hanna Herasimckyk a Pozzuolo Martesana è stata confermata come causata da soffocamento, ma ancora non è chiaro cosa abbia provocato questo tragico evento. L’autopsia eseguita sul corpo della quarantaseienne non ha risolto tutti i dubbi, e ora si attende l’esito dei test tossicologici per escludere l’ipotesi di un soffocamento causato da abuso di farmaci o stupefacenti.
La morte di Hanna, che sin dalle prime ore si è trasformata in un mistero, sembra ora suggerire scenari che fanno pensare più a un omicidio che a un decesso per cause naturali. Il marito della donna, K.D., ha raccontato di aver trovato il corpo senza vita della moglie nell’appartamento di via del Citra 5/B, ma non ha fornito ulteriori dettagli sulla situazione.
Il rapporto tra Hanna e K.D. sembrava essere deteriorato, con segnalazioni di liti domestiche dalle forze dell’ordine. Tuttavia, al momento non ci sono indagati nel caso e gli investigatori stanno cercando di ricostruire gli ultimi giorni della coppia per capire meglio cosa sia accaduto.
Sul corpo di Hanna sono state riscontrate alcune ecchimosi e un taglio cicatrizzato, ma non ci sono elementi che facciano pensare a una discussione degenerata in aggressione letale. Il mistero di Pozzuolo Martesana rimane ancora irrisolto, in attesa di ulteriori sviluppi dalle indagini in corso.