Ancora una violenta aggressione a Varese ha scosso la città. Questa volta la vittima è un uomo di quarant’anni, che è stato soccorso e trasportato in ospedale al Circolo in codice giallo. Le indagini sono state affidate ai carabinieri, che stanno cercando di fare luce su quanto accaduto.
La richiesta di intervento al 118 è giunta poco dopo la mezzanotte e immediatamente sono arrivati sul posto i soccorsi con l’ambulanza e i militari. Sembrerebbe che l’aggressione sia stata preceduta da una violenta lite che è poi degenerata. Il quarantenne è stato il più colpito, riportando varie ferite per le quali è stato trasportato al Circolo. Fortunatamente le sue condizioni non destavano particolare preoccupazione.
Sarà la vittima stessa a dover fornire spiegazioni sui motivi dell’aggressione. Nel frattempo, le indagini continuano a Saronno, dove i carabinieri sono intervenuti dopo che un ventenne è stato colpito alla schiena con un coltello in centro città. Per fortuna le condizioni del giovane non sono gravi, ma il responsabile è riuscito a fuggire.
Le autorità stanno lavorando per fare luce su entrambi i casi e assicurare alla giustizia i responsabili di queste violente aggressioni. Speriamo che presto si possa riportare la tranquillità nelle strade di Varese e Saronno.