Il rapper milanese Lazza è diventato papà: fiocco azzurro per lui e la compagna Greta Orsingher. Ieri è nato il piccolo Noah, come annunciato dal rapper stesso tramite una storia su Instagram. “Benvenuto all’erede, welcome Noah”, ha scritto Lazza svelando il nome scelto per il suo primogenito. Il bimbo è nato alle 12.08 p.m., correggendo l’errore iniziale di orario riportato come “a.m.”. La neo mamma Greta Orsingher ha condiviso uno scatto post parto in cui si concede qualche coccola alimentare.
La coppia aveva annunciato la gravidanza lo scorso maggio sempre tramite Instagram, con la didascalia “Minizzala” accanto ad una foto del pancino della modella e influencer Greta Orsingher. In occasione del compleanno della compagna, Lazza le aveva fatto una dedica sui social parlando dell’imminente arrivo del bebè e sottolineando quanto sarebbe stata una mamma incredibile.
Lazza e Greta Orsingher, noti per la loro presenza sui social e per il loro lavoro nel mondo della musica e dell’intrattenimento, hanno accolto con gioia l’arrivo del piccolo Noah nella loro famiglia. Un momento di grande felicità per la coppia, che ora si prepara a vivere questa nuova avventura insieme.