Le fiamme hanno divampato intorno alle 16 di oggi pomeriggio, domenica 15 dicembre, impegnando le squadre dei vigili del fuoco di Lecco. Le fiamme avanzano nei boschi, resi secchi a causa della stagione. L’incendio è stato segnalato in zona Cava Cornello, sopra l’abitato di Lecco.

La rapida risposta dei vigili del fuoco ha permesso di limitare i danni e di evitare che le fiamme si estendessero ulteriormente. È importante essere sempre vigili e pronti a intervenire in situazioni di emergenza come questa.

L’incendio nel bosco a Campagnano è solo l’ultima di una serie di emergenze che hanno visto l’intervento dei vigili del fuoco in varie zone della provincia di Lecco. È fondamentale mantenere alta l’attenzione e adottare comportamenti responsabili per prevenire situazioni di pericolo.

Situazioni come questa ci ricordano l’importanza di preservare e proteggere il nostro ambiente, evitando comportamenti che possono causare incendi e danni irreparabili alla natura. Speriamo che grazie all’intervento tempestivo delle autorità competenti si possa limitare al massimo l’entità dei danni e garantire la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui