Un grave incidente stradale ha coinvolto un uomo di 44 anni residente a Cilavegna, che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Alessandria in elisoccorso. L’uomo ha perso il controllo della sua auto, una Toyota Yaris, finendo ribaltato su un terrapieno lungo la Statale 494 tra il cimitero di Mortara e il rondò del Bennet di Parona. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 15 dicembre, causando gravi ferite al conducente.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari con ambulanza, auto medica ed elicottero, insieme ai vigili del fuoco e alla Polstrada di Voghera per i rilievi necessari. Al momento sono in corso accertamenti per comprendere le cause e la dinamica dell’incidente, che sembra essere avvenuto senza coinvolgere altri veicoli.

Il tratto di strada in questione è rettilineo e non presenta ostacoli evidenti che possano aver causato l’uscita di strada. Si ipotizza che il conducente abbia potuto essere vittima di un malore improvviso o che abbia perso il controllo del veicolo per evitare un ostacolo improvviso, come ad esempio un animale selvatico. Sarà necessario attendere i risultati dei rilievi per confermare o smentire queste ipotesi.

In attesa di ulteriori informazioni, la comunità locale resta in apprensione per l’incidente e augura al conducente un pronto recupero. La sicurezza stradale rimane un tema importante da affrontare, soprattutto in situazioni dove la vita delle persone è in pericolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui