Un uomo di 60 anni è stato trovato senza vita in un bagno del centro commerciale Bennet di Pieve Fissiraga. L’uomo, un italiano di Lodi, lavorava in una macelleria all’interno della galleria commerciale. Purtroppo, non è riuscito a chiedere aiuto dopo essersi sentito male e nessuno si è accorto della sua presenza. Solo quando i familiari hanno dato l’allarme perché non era tornato a casa, una guardia giurata del Bennet ha fatto la tragica scoperta durante un giro di perlustrazione.

Il 118 è intervenuto, ma purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare. Sul posto è intervenuta anche una volante della Questura per effettuare i primi rilievi, anche se la morte è stata confermata come avvenuta per cause naturali. La salma è stata restituita alla famiglia per la celebrazione del funerale.

È un triste episodio che ci ricorda l’importanza di essere sempre attenti e pronti a chiedere aiuto in caso di necessità. La perdita di una vita così improvvisa e inaspettata è un dolore per tutti coloro che lo conoscevano. I nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici dell’uomo. Che possa riposare in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui