Una serata di violenza ha scosso ieri la tranquilla cittadina di Macherio, dove un uomo di 34 anni è stato brutalmente aggredito da un gruppo di persone armate di mazze e bastoni. L’episodio si è verificato ieri, domenica 15 dicembre, intorno alle 18:00 in via Volta. La vittima, circondata e presa di mira, è stata colpita alla testa e immediatamente trasportata in ospedale in codice giallo al San Gerardo di Monza.
I soccorsi sono intervenuti prontamente sul luogo dell’aggressione, con i sanitari del 118 supportati dai Carabinieri di Monza. Dopo le prime cure sul posto, il 34enne è stato trasferito in ospedale per ulteriori accertamenti e interventi medici. Fortunatamente, nonostante le gravi condizioni, la vita della vittima non sarebbe in pericolo.
Al momento, le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili. I motivi dell’aggressione non sono ancora chiari, ma non si escludono ipotesi come ritorsioni o una lite che è degenerata in una violenza inaudita.
La comunità di Macherio è rimasta sconvolta da questo episodio di violenza, e tutti sperano che i colpevoli vengano identificati e puniti per il loro vile gesto. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sull’indagine condotta dai Carabinieri.