La notizia della morte di Andrea Bisceglia ha colpito profondamente la comunità di Ceriano Laghetto. Il giovane di soli 21 anni non ce l’ha fatta a riprendersi dal grave incidente stradale che lo ha coinvolto lo scorso febbraio a Cesano Maderno.
L’incidente, avvenuto nel quartiere Molinello, ha visto coinvolta la moto su cui viaggiava Andrea e un furgoncino. Le conseguenze sono state particolarmente gravi per il ragazzo, che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso.
Nonostante i tentativi del personale medico, purtroppo Andrea non ce l’ha fatta a sopravvivere. La data dei suoi funerali non è ancora stata fissata, ma la sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e tra i suoi amici.
La comunità si stringe attorno alla famiglia di Andrea in questo momento di dolore e ricorda con affetto il giovane ragazzo, che aveva tutta la vita davanti a sé. La sua morte è un monito sulla fragilità della vita e sull’importanza di guidare con prudenza e rispetto per le regole della strada. Che il suo ricordo sia un insegnamento per tutti noi.