Incidente stradale a Rovello Porro: donna di 50 anni soccorsa per lesioni

Ieri pomeriggio, intorno alle 14.15, si è verificato uno scontro tra un’auto e una moto in via Pagani a Rovello Porro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cantù e la polizia locale rovellese, insieme a un’ambulanza della Croce azzurra di Cadorago. Una donna di 50 anni è stata soccorsa per lesioni e contusioni varie. Nonostante non sembrasse essere in pericolo, è stata trasferita con l’autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno per accertamenti e cure.

Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi dell’incidente al fine di comprendere esattamente la dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità, come consuetudine in casi di incidenti con feriti.

È importante essere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale. Per ricevere aggiornamenti via Whatsapp, invia il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. Oppure, su Telegram, cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche un canale Whatsapp, clicca qui per iscriverti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui