La notizia della scomparsa di Andrea Bisceglia ha colpito profondamente la comunità di Ceriano Laghetto. Il giovane di soli 21 anni, coinvolto in un terribile incidente stradale a Cesano Maderno lo scorso febbraio, non è riuscito a riprendersi dalle gravi ferite riportate.

Il tragico sinistro, avvenuto il 6 febbraio in piazza Monte Bianco, ha visto coinvolta la moto su cui viaggiava Andrea e un furgoncino. Le conseguenze sono state devastanti per il ragazzo, che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza in condizioni critiche.

Purtroppo, nonostante i migliori sforzi del personale medico, Andrea ha perso la vita nella notte appena trascorsa. La notizia della sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore.

Al momento non è stata ancora fissata la data dei funerali, ma è certo che l’intera comunità si unirà nel ricordo di questo giovane troppo presto scomparso. Le sue passioni, i suoi sorrisi e la sua presenza vivranno per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. Andrea Bisceglia, riposa in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui