A partire dal 7 gennaio 2025, saranno apportate importanti modifiche agli orari delle linee N19, N20 e N21 al fine di migliorare il trasporto pubblico nei giorni scolastici, dal lunedì al venerdì.

Per quanto riguarda la linea N19, verrà introdotto un nuovo servizio denominato Scol 5 che collegherà Cuveglio e altri centri della Valcuvia come Cuvio, Orino e Azzio al distretto scolastico di Gavirate. È possibile consultare l’orario completo di questa linea per avere maggiori dettagli sugli orari di partenza e arrivo.

Per la linea N21, la corsa Scol 5 delle ore 6.50 da Bardello Officina per Sesto Calende sarà anticipata di 10 minuti in tutte le fermate intermedie, al fine di garantire un orario di arrivo a scuola più adeguato. Inoltre, sarà soppressa la corsa Scol 5 delle ore 13.35 da Varese per Bardello Officina, mentre la corsa delle 13.40 da Varese per Osmate effettuerà regolarmente le fermate a Oltrona al Lago e Voltorre. Anche per questa linea è possibile consultare l’orario completo per ulteriori dettagli.

Infine, per la linea N20 è stata introdotta una corsa di rinforzo Scol 5 da Besozzo e Olginasio verso il distretto scolastico di Gavirate. I nuovi orari di partenza per questa corsa sono le seguenti: alle 7.40 da Besozzo (via Roncari, ponte/autoscuola Colombo), alle 7.42 da Besozzo-Bellaria (via Cadorna 2) e alle 7.43 da Olginasio (via Rebuschini). Anche per questa linea è disponibile l’orario completo per consultare tutti gli orari.

Queste modifiche sono state studiate per migliorare l’efficienza e l’affidabilità del servizio di trasporto scolastico, garantendo agli studenti un mezzo di trasporto efficiente per raggiungere la scuola nei giorni feriali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui