Tre ragazzi sono stati coinvolti in un incidente stradale nella serata di ieri a San Giorgio Bigarello. L’auto su cui viaggiavano è andata a schiantarsi contro un palo dell’illuminazione pubblica, causando la necessità di un intervento rapido da parte dei soccorsi. Due giovani sono stati trasportati in ospedale con codici di media e bassa gravità, mentre il terzo è stato medicato sul posto.
I pompieri sono intervenuti per estrarre i passeggeri dall’abitacolo, assistendo i sanitari e mettendo in sicurezza il veicolo. Gli agenti della Polizia Stradale stanno indagando sulle cause dell’incidente. Fortunatamente, le condizioni dei ragazzi non destano preoccupazione.
È importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole del codice della strada per evitare situazioni pericolose come questa. La collaborazione e la prontezza dei soccorsi sono fondamentali in queste situazioni di emergenza, e ringraziamo i pompieri, i sanitari e le forze dell’ordine per il loro tempestivo intervento.