Francesco Monteleone, un uomo di 34 anni di origini peruviane, è stato condannato per omicidio stradale con l’aggravante dell’omissione di soccorso a Milano. L’incidente è avvenuto mentre attraversava la strada con i suoi due figli piccoli e sua madre, che fortunatamente sono riusciti a salvarsi. Nonostante la richiesta della pm Paola Biondolillo di custodia in carcere, il giudice ha deciso di concedere gli arresti domiciliari a Monteleone.

Durante l’udienza di convalida, il ragazzo ha scelto di non rispondere alle domande e si è avvalso del suo diritto di non parlare. Dopo l’incidente, si è saputo che Monteleone ha cercato più volte di contattare suo padre, probabilmente alla ricerca di aiuto o consolazione.

Questa decisione ha suscitato polemiche e dibattiti sulle leggi riguardanti la sicurezza stradale e la responsabilità dei conducenti. La comunità si interroga su come sia possibile che un uomo responsabile di un omicidio stradale possa essere confinato ai domiciliari anziché in carcere.

La redazione di Sempione News continuerà a seguire da vicino questa vicenda e a fornire aggiornamenti ai lettori attraverso i propri canali social. Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi su questo caso e su altre notizie di attualità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui