Nella serata di mercoledì 18 dicembre si è verificato un incidente stradale con ribaltamento di un’auto in via Montello ad Albizzate. Le due macchine coinvolte nel sinistro hanno visto rimanere ferite le conducenti, una 49enne e una 39enne, la cui dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze di Areu in codice rosso, oltre all’automedica di supporto. Anche i vigili del fuoco di Somma Lombardo sono intervenuti per mettere in sicurezza i veicoli e collaborare con il personale sanitario nel soccorrere le due automobiliste.

Fortunatamente, le condizioni delle due donne sono meno gravi del previsto e l’intervento di soccorso del personale Areu è proseguito in codice giallo. Le due ferite sono state trasportate in ospedale con traumi e contusioni valutate di media gravità.

È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti come questo, che possono mettere a rischio la vita di chiunque si trovi sulla strada. Speriamo che le due donne ferite possano riprendersi presto e tornare alla normalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui