Incidente stradale a Porto Mantovano: 14enne coinvolta

Ieri pomeriggio, giovedì 19 dicembre 2024, si è verificato un incidente stradale nella zona industriale di Porto Mantovano, in provincia di Mantova. Tre automobili sono rimaste coinvolte in un tamponamento lungo via Marmirolo, causando ferite a cinque persone.

Tra i feriti c’era anche una ragazzina di 14 anni, insieme a un uomo di 49 anni e un altro di 59 anni. Fortunatamente nessuno ha riportato lesioni gravi, ma per precauzione sono stati trasportati all’ospedale Carlo Poma di Mantova. Tre di loro sono stati classificati con codice giallo per ferite di media gravità.

I Vigili del Fuoco di Mantova sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area, rimuovendo i veicoli coinvolti e garantendo la sicurezza della circolazione stradale. La Polizia Locale di Porto Mantovano ha svolto i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.

È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti simili. Speriamo che tutti i feriti si riprendano presto e possano tornare alle loro attività quotidiane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui