Le indagini sull’omicidio di Francesco Capuano, avvenuto a Suzzara il 23 dicembre 2024, continuano senza sospettati o sviluppi significativi. Il 79enne, ex bidello di origini napoletane, è stato ucciso con tre colpi di pistola in un garage. I Ris di Parma hanno eseguito un sopralluogo per cercare l’arma del delitto o tracce di polvere da sparo, ma finora non sono stati trovati elementi utili alle indagini.
L’omicidio di Capuano sembra essere stato un gesto premeditato, con tre colpi di pistola diretti alla testa. La vittima aveva manifestato il desiderio di trascorrere il Natale a Napoli, città in cui ha vissuto per gran parte della sua vita. Le indagini si stanno ora concentrando su questo legame con la città partenopea, alla ricerca di elementi che possano chiarire il movente del delitto.
Nonostante l’analisi della Fiat Panda di proprietà della vittima e i rilievi balistici effettuati dai Ris, il caso rimane avvolto nel mistero. Non ci sono sospettati e il motivo dell’omicidio resta oscuro: si tratta di un regolamento di conti, di un rancore familiare o di qualcos’altro? Le indagini continuano, mentre l’enigma attorno a questo omicidio sembra essere ancora lontano dalla soluzione.