Un uomo armato di pistola ha rapinato una farmacia a Caselle Lurani, portando via circa 500 euro venerdì scorso. La rapina è avvenuta nel tardo pomeriggio, con il rapinatore che ha agito con estrema freddezza e determinazione. Nonostante non ci fossero clienti in quel momento, il malvivente ha minacciato i due farmacisti presenti e si è fatto consegnare l’intero incasso della giornata.
Dopo aver preso il denaro, il rapinatore è fuggito dal negozio, probabilmente raggiungendo un complice in attesa con un’auto nelle vicinanze. Le indagini sono in corso e le telecamere di sorveglianza potrebbero aver registrato il veicolo utilizzato per la fuga. I carabinieri stanno lavorando per identificare i responsabili e portarli alla giustizia.
Questo ennesimo episodio di criminalità ha scosso la tranquilla comunità di Caselle Lurani e ha messo in allerta le autorità locali. Si spera che i colpevoli vengano presto individuati e che venga fatta giustizia per il vile gesto commesso. La sicurezza dei cittadini è una priorità e occorre collaborare affinché episodi del genere non si ripetano.