Un giovane di soli 24 anni ha perso la vita tragicamente sul lavoro a Montanaso Lombardo, in provincia di Lodi. Il ragazzo, di origine egiziana, è morto dopo una caduta dal tetto dell’ex Polenghi di San Grato. L’incidente, avvenuto questa mattina intorno alle 10, ha visto i soccorsi intervenire prontamente, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare il giovane.

Il 24enne stava lavorando sul tetto di un capannone dell’ex Polenghi quando la copertura ha ceduto improvvisamente, facendolo cadere da un’altezza di più di dieci metri. L’impatto è stato devastante e non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Lodi, i Vigili del Fuoco e i tecnici di Ats Lodi per indagare sulle cause dell’incidente e verificare le condizioni di sicurezza dell’impianto lavorativo.

Si tratta di una tragedia che ha scosso la comunità di Montanaso Lombardo e che pone l’accento sull’importanza di garantire la massima sicurezza nei luoghi di lavoro. La morte di questo giovane ragazzo è un duro colpo per la sua famiglia e per tutti coloro che lo conoscevano. Le autorità competenti dovranno fare luce sull’accaduto e assicurarsi che situazioni simili non si verifichino più in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui